PIDS

Cosa sono i PIDS e perché sono così importanti

I sistemi di rilevamento delle intrusioni perimetrali (PIDS) sono sensori di rilevamento delle intrusioni perimetrali esterne progettati per rilevare gli intrusi che attraversano un particolare confine o entrano in una zona protetta. Sono sicuramente la prima linea di difesa.

I sensori possono essere posizionati in zone libere, ad esempio in campi aperti, intorno a edifici o lungo le linee di recinzione. I sensori esterni devono essere sufficientemente resistenti non solo alle condizioni atmosferiche esterne, come caldo estremo, freddo, polvere, pioggia, nevischio e neve, ma anche abbastanza affidabili da rilevare intrusioni in queste condizioni ambientali difficili.

La maggior parte dei siti presenta un insieme unico di fattori ambientali che vengono presi in considerazione al momento della progettazione del sistema, della scelta dei sensori e dell’installazione. La mancata considerazione di tutti i fattori può causare un eccesso di “falsi allarmi” e/o “buchi” nel sistema.

La lunga esperienza nel mercato e gli ingenti investimenti effettuati negli ultimi 20 anni hanno permesso a SICURIT di ampliare il proprio portafoglio prodotti, che oggi comprende:

PIDS

HSF ACTIVA

HSF Activa™ è il risultato di una stretta collaborazione tra le principali aziende manifatturiere europee

Read More »
PIDS

SicurFlex

Il sistema di protezione perimetrale SICURFLEX rappresenta una soluzione affidabile per proteggere le proprietà da

Read More »

Mettetevi in contatto con noi

Scriveteci senza impegno e vi contatteremo al più presto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicate le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.